28.9.06

taglie calibrate

taglie calibrate

messe tutte in fila

su delle sedie così belle

che fa sorridere pensare che

la pioggia scende piano

nei tombini specie quando

i tombini saltano ed entrano nei motori

e allora i cuori possono battere

possono pestare i calli e le donne

baldanzose si truccano e sembrano

barche in mezzo al mare

ma c’è l’irrazionale

e lo sperma nel lipstick

del maiale il peso lo rappresenta

con una linea curva

e mi ritrovo una cerva come

sdrucciola la penna ma la

commessa mi da una gonna una 54

la provo ma ci resto male

una pacca scorre aggrappata

a un gancio in una cella frigorifera

e il verde pisello non mi dona

riprende a piovere e sono insolvente

verso la mia coscienza così provo

una camicia arancio e mi immagino le tette

che strabuzzano in fuori da un balcone blu

ma l’unico gonfiore

- lieve quasi incolore -

lo si intravede nella stretta

della sottana 54

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi allieti il mattino