21.7.07

presentazione

Credo che dopo un anno e due mesi sia giusto presentare questo blog. Quello che non so è se stavolta riuscirò a farlo...
La presentazione mi si rende necessaria perché il blog ha cambiato titolo
ed è passato dal glorioso "travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto" di wertmulleriana memoria, a "non saper fare niente in un mondo che sa tutto", due versi che fotografano con una lucidità impressionante la nostra situazione attuale e, in qualche modo la mia vita.
Il cambio del titolo l'ho ritenuto necessario, perché è stata la mia stessa vita che ha subito dei cambiamenti...
A questo punto credo che devo presentare il blog...
allora questo blog raccoglie i miei componimenti poetici, i racconti che scrivo e poi ci sono le recensioni di concerti ed eventi, e alcune piacevoli fissazioni (come quella per i miti degli anni '80)... e per finire tanta arte contemporanea, altra mia grande passione.
che dire a questo punto?
buona lettura... sennò buona notte, anche perchè si è fatta una certa.

Nessun commento: