31.12.07

Addio 2007

Dovrei fare i propositi per il nuovo anno, anche se già so ciò che spero. Spero che il 2008 sia migliore del 2007 (anche perché se va peggio mi sa che devo partire per Lourdes con una certa fretta). Il 2007 è stato decisamente un anno di taglio, sono cambiate molte cose nella mia vita qualcuna è positiva mentre qualcun’altra mi ha fatto decisamente male ed è stata dura da digerire. Non voglio parlare delle cose negative, detesto piangermi addosso, ma di quelle positive sì. Ho ritrovato delle persone con cui da anni m’ero perso di vista, riscoperto delle amicizie sopite, conosciuto nuove persone che si stanno rivelando molto interessanti e poi mi sono laureato. Queste sono tutte cose belle ma questo non mi impedisce di non vedere l’ora che finisca il 2007 e di dire che è stato un anno di merda.

Addio 2007 non credo che mi mancherai…

1 commento:

Anonimo ha detto...

Augurissimi DARIO! Buon 2008 e che sia davvero migliore del 2007..baci dalla nebbia..