30.12.07

Cupra is burning

L’altro giorno me ne stavo tranquillo sul mio Myspace (http://www.myspace.com/mazzulina) quando Paola Ciarrocchi mi manda un link, mi metto a vederlo e mi apro in due dalle risate. Il video in questione si intitola Cupra is Burning e nasce sull’onda di altri video simili che descrivono la vita all’interno delle nostre città. Ovviamente il capostipite è quello di Milano.

Dicevo che attacco a ridere, perché il video è fatto davvero bene, intelligente, ironico e demenziale al punto giusto.

Faccio i miei complimenti ai realizzatori anche se mi sa che l’autore lo conosco.

Li ringrazio anche, e qui scende in campo il mio proverbiale egocentrismo, perché tra i volti dei cuprensi proposti c’è anche il mio.

Forza ragazzi...





Ps è proprio vero tutti conoscono Paola Ciarrocchi

Nessun commento: